I migliori siti web dove è possibile vendere online i vestiti nel 2019

E se ti dicessimo che c’è un modo per fare soldi extra semplicemente andando online? Se questo è qualcosa che ti interessa, allora questo è l’articolo che fa per te, dato che in esso ti mostreremo alcuni grandi siti dove puoi andare e vendere facilmente vestiti a pagamento, ottenendo anche il vantaggio di avere più spazio in casa tua una volta che ti sei liberato di tutti quegli oggetti inutilizzati nel 2019.

Poshmark

Se sei qualcuno che vive negli Italia o nei suoi territori, allora questo è un ottimo sito da utilizzare per la vendita online di vestiti. Tutto quello che devi fare è prendere il tuo telefono, scattare alcune grandi foto degli articoli che si desidera vendere, scegliere un prezzo per loro e caricarlo sul sito. L’azienda prende una commissione per le vendite che fai, per ogni vendita sotto i 15 dollari prendono un tasso fisso di 2,95 dollari e per ogni vendita che supera i 15 dollari prendono il 20% del prezzo totale, quindi assicurati di calcolare questo nel prezzo di vendita dei tuoi articoli.

The Material World

Questo è un grand sito per te per vendere vestiti e funziona in un modo leggermente diverso. Quello che fai è prendere i pezzi che vuoi vendere e li spedisci usando un’etichetta postale prepagata e poi aspetti che l’azienda li veda e valutino i vestiti. Un’altra cosa che contraddistingue questo negozio online è che si può essere pagati solo tramite store credit o una carta regalo a Bloomingdales, ma non in contanti, quindi se è denaro contante che stai cercando, allora questo non è il posto per te.

 

Thred Up

Se ti piace il modo in cui funziona The Material World, ma vuoi essere pagato in contanti, allora ti consigliamo di controllare Thred Up. Funziona nello stesso modo: si inviano i vestiti e si aspetta che vengano valutati, ma oltre al credito commerciale, si può anche essere pagati con carta di debito o PayPal. Un’altra grande cosa è che prendono anche borse, accessori, scarpe e vestiti per donne e bambini, quindi la portata degli articoli che si possono vendere aumenta la quantità di denaro che si potrebbe fare. Se ci sono articoli che non vengono accettati e li vuoi indietro, dovrai pagare una commissione di ritorno, quindi per evitare di doverlo fare, ti raccomandiamo di usare il loro estimatore di guadagno per determinare la probabilità che i tuoi articoli siano accettati.

Non ti biasimo se non ci hai mai pensato, ma da ora sai che puoi semplicemente andare online e dare i vestiti in cambio di denaro, non puoi negare che sia una grande idea. Sia che tu scelga di utilizzare un sito che richieda di inviare i vestiti per la valutazione, o che semplicemente richieda di pubblicare online le foto degli articoli, l’importante è che tu scelga quello che pensi che ti aiuterà a guadagnare più soldi il più velocemente possibile.

Qui potete vedere altri articoli sulla nome da dare al proprio e-commerce online qui

By | 2019-06-10T22:11:17+00:00 May 26th, 2019|Articoli|0 Comments